Cerca e trova immobili

STATI UNITIJohn Travolta denunciato da uno scrittore

22.06.12 - 09:41
L'uomo, autore di un libro sulle presunte esperienze gay del divo, ha deciso di portarlo in tribunale
%A9 Cover Media
John Travolta denunciato da uno scrittore
L'uomo, autore di un libro sulle presunte esperienze gay del divo, ha deciso di portarlo in tribunale

LOS ANGELES - Robert Randolph, autore di You’ll Never Spa in This Town Again, ha trascinato John Travolta e il suo avvocato in tribunale con un imprecisato numero di capi d’accusa.

Secondo TMZ lo scrittore sostiene che l’attore e il suo legale abbiano agito per «diminuire la sua credibilità». Randolph assicura di aver personalmente assistito agli incontri omosessuali di Travolta nelle spa, incontri che vengono dettagliatamente illustrati nel suo libro.

Pare che dopo la pubblicazione del tomo, tuttavia, Travolta e il suo legale abbiano «sostenuto falsamente che Randolph avesse problemi mentali e avesse trascorso un periodo in una casa di cura per malati di mente». Le accuse hanno reso più difficile la vendita del libro perché i negozianti esitavano a ordinarlo.

Di recente sette uomini hanno accusato l’attore di essere stati oggetto di avance non richieste. Il team legale di Travolta ha respinto con forza le affermazioni, ma si mormora che si stia privatamente accordando con almeno uno dei suoi accusatori.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE