Cerca e trova immobili

ITALIAFlavio Briatore "boss" di un reality

15.05.12 - 14:57
L’imprenditore guiderà The Apprentice. Al vincitore un ruolo di prestigio in una sua azienda
%A9 Cover Media
Flavio Briatore "boss" di un reality
L’imprenditore guiderà The Apprentice. Al vincitore un ruolo di prestigio in una sua azienda

ROMA - La febbre dei reality show contagia ora anche il mondo del business. È in arrivo in Italia The Apprentice, un format americano già trasmesso in più di 30 paesi che vede fronteggiarsi 12 concorrenti aspiranti manager.

A guidarli nell’impresa ci sarà un severo “boss”, che avrà il compito di guidare, giudicare, mettere alla prova e, alla fine, eliminare i contendenti, fino alla proclamazione del numero uno. Nel nostro paese il ruolo, che negli Usa è stato volto con grande successo da Donald Trump, toccherà a Flavio Briatore, emblema nostrano del self made man.

"Sono molto contento di partecipare a questo progetto – ha dichiarato l’imprenditore piemontese con un comunicato ufficiale, come riporta quotidiano.net –. Ho sempre creduto e puntato sul talento dei giovani ed è per me un grande piacere confrontarmi con le loro idee e le loro ambizioni. Il concept di The Apprentice è in linea con il mio metodo di lavoro e sarà una bella sfida, non solo per i candidati, ma anche per me lavorare con loro".

The Apprentice Italia andrà in onda su Cielo dal prossimo autunno. Il vincitore avrà l’opportunità di lavorare in una delle aziende del boss con un ruolo di prestigio e un ottimo stipendio.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE