ITALIA
02.05.12 - 18:090
Aggiornamento : 13.10.14 - 14:03

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: è una montatura?

In rete cresce il partito dei complottisti: a ordire la trama della storia forse più finta e di certo più cliccata del momento sarebbe ancora lui, Fabrizio Corona

MILANO - La love story più chiacchierata, quella tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, è solo finzione? In rete si sta insinuando di ora in ora il dubbio che la liaison, generosamente ostentata in pubblico dai diretti interessati, sia stata fabbricata ad arte nientemeno che da una delle due parti lese della vicenda: Fabrizio Corona, ex di Belen Rodriguez (l’altro cuore infranto è la cantante Emma Marrone).

Si tratta di sentimenti veri o di bieca operazione commerciale? Le schiere del partito dei complottisti vanno ingrossandosi, alimentate da una serie di dettagli quantomeno sospetti. Innanzitutto: possibile che Corona non sapesse nulla, anche se è stato proprio il blog di un suo socio ad aggiudicarsi la prima foto del bacio tra i due piccioncini?

E poi: è solo un caso che la T-shirt indossata da De Martino nella sua prima uscita con la Rodriguez (nera con un teschio da pirata) sia di un marchio legato all’ex re dei paparazzi? Infine: è un'altra casualità che la borsa indossata da Belen sia firmata da un altro brand seguito da Corona?

Insomma, in rete sono in tante a non credere alla genuinità della nuova coppia, convinti che si tratti solo di strategia per far schizzare alle stelle il prezzo delle paparazzate di Belen o alzare gli ascolti di Amici, dove la showgirl, il ballerino e la Marrone sono una presenza ormai fissa.

L’ombra del sospetto si allunga fino all’incidente di motocicletta che venerdì scorso ha visto coinvolti i due vip del momento. All’uscita dall’ospedale la Rodriguez, in stampelle, mostrava una fasciatura fino al ginocchio che le immobilizzava la caviglia. In sole 24 ore la vediamo con scarpe da tennis e una calza rosa poco sopra il malleolo, mentre il lunedì dopo, a Scherzi a Parte, Belen sfila con nonchalance su un paio di tacchi alti (la fasciatura è sparita, sostituita solo da due piccoli cerotti). Verità o menzogna? Per il momento non è dato sapere. Una cosa però è certa: ormai l’attenzione del pubblico è stata conquistata.

© Cover Media

TOP NEWS People
STATI UNITI
5 ore
Bufera su Clint Eastwood per il film "Richard Jewell"
La pellicola racconta fatti relativi all'attentato alle Olimpiadi di Atlanta
ITALIA
6 ore
Emma adora i suoi fan feticisti: «Sono i miei preferiti»
La cantante ha parlato delle sue ultime esperienze
STATI UNITI
8 ore
Neo e John Wick, ma il vero protagonista sarà Keanu Reeves
I quarti capitoli delle saghe di The Matrix e John Wick usciranno nelle sale lo stesso giorno. E la rete ha già ribattezzato il 21 maggio 2021 come il "Keanu Reeves Day"
ITALIA
11 ore
Michelle Hunziker: «Orgogliosissima di mia figlia Aurora»
La conduttrice è felice perché la figlia a 23 anni già lavora, è andata a vivere per conto suo e si mantiene da sola
ITALIA
14 ore
Lapo Elkann dà in beneficenza il suo guardaroba
I soldi delle vendite supporteranno un progetto della Fondazione LAPS: «I profitti serviranno a prevenire le dipendenze "tecnologiche" e al recupero dei minori che già soffrono di questo disturbo»
VIDEO
CANTONE
18 ore
La vita, Lucio Dalla e il nuovo disco: Philipp Fankhauser si racconta
Oggi esce "Let Life Flow" e il più importante bluesman svizzero è venuto a raccontarcelo
FOTO E VIDEO
STATI UNITI
1 gior
Abbiamo fatto quattro chiacchiere con il cast di “Jumanji: The Next Level”
Ovvero Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart e Karen Gillan. Abbiamo parlato di giochi da tavolo, di cambio d'identità e di chi chiamano «nonno»
STATI UNITI
1 gior
La scritta di Emily Ratajkowski fa clamore: “fuck harvey”
La modella ha protestato a suo modo contro l'accordo provvisorio che vede protagonista l'ex produttore cinematografico Harvey Weinstein
STATI UNITI
1 gior
Shawn Mendes non può mentire a Camila Cabello
Il cantante ha un cuore «puro», a detta della sua fidanzata
STATI UNITI
1 gior
Ogni Stato Usa ha un rapper preferito: ecco chi va forte (e dove)
Quello che riscuote più consensi è Post Malone
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile