LOS ANGELES
21.04.12 - 11:590
Aggiornamento : 15.10.14 - 19:12

Zac Efron: "Che imbarazzo quelle scene di sesso"

La star è morta di vergogna quando si è rivisto al cinema in compagnia della famiglia.

LOS ANGELES - Zac Efron ha cercato di defilarsi durante la proiezione del suo ultimo film perchè temeva il giudizio della madre sulle scene di sesso.
L'attore sta promuovendo il suo ultimo lavoro «Ho cercato il tuo nome» nel quale un marine cerca di rintracciare una misteriosa donna che l'ha aiutato a scappare dalla guerra in Iraq.

Efron è orgoglioso della sua performance ma non per questo è stato contento di rivedersi in compagnia della famiglia, in particolare della madre Starla. «Abbiamo visto il film insieme e volevo sciogliermi per l'imbarazzo», ha raccontato a People. «Sebbene fosse seduta qualche posto più in là, ho cercato disperatamente di uscire dalla sala durante le scene di sesso perchè mi vergognavo troppo. Ovviamente stavo recitando ma sapere che la mia famiglia mi stava guardando è stato davvero pazzesco. Non riesco davvero a farmene una ragione».
Tra le varie scene particolarmente imbarazzanti ce n'è una dove il personaggio di Efron, Logan fa la doccia e l'attore temeva che la madre Starla fosse in imbarazzo per le immagini tanto esplicite.

«Invece si è messa a ridere di gusto», ha rivelato la star sollevata.
«Ha affermato: "Ecco il mio bellissimo figlio!". Penso che alla fine fosse orgogliosa di me anche se le avrà fatto strano vedermi nudo sullo schermo. Ma in realtà mia madre è la mia prima fan».
L'affascinante 24enne ha un rapporto aperto con Starla alla quale racconta molti dettagli delle sue relazioni. La madre per altro lo ha istruito sul gentil sesso e l'ha spronato a comportarsi in modo galante e cortese con le ragazze.
«Mi ha sempre dato consigli come questo», ha affermato.
«Mia madre è la prima persona che mi ha insegnato ad essere gentile, rispettoso e cortese verso le donne e ad essere sempre coerente con i miei sentimenti».
 

 

 

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS People
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile