Cerca e trova immobili

SHOWBIZOprah Winfrey incoraggia Demi Moore

20.04.12 - 18:10
Per superare le sue difficoltà la star avrebbe cercato aiuto nella regina dei talk show
Cover Media
Oprah Winfrey incoraggia Demi Moore
Per superare le sue difficoltà la star avrebbe cercato aiuto nella regina dei talk show

LOS ANGELES - La 49enne Demi Moore è stata di recente ricoverata in un centro di riabilitazione dopo l’esaurimento nervoso seguito alla separazione dal marito Ashton Kutcher.

Stando a Star magazine, l’attrice sta cercando in tutti i modi di rimettersi in piedi e si è rivolta a Oprah Winfrey per qualche utile consiglio. «Demi ha bisogno di un mentore forte, così qualche giorno dopo aver lasciato il rehab ha contattato Oprah e da allora si sentono regolarmente», ha rivelato una fonte alla testata. «Demi non ha mai dimenticato quanto le disse Jennifer Aniston, ovvero che Oprah era stata per lei un aiuto mandato da cielo quando dovette superare il difficile divorzio da Brad Pitt».

Questa amicizia è una novità molto positiva anche per il nuovo network della Winfrey, OWN, visto che l’attrice le ha promesso «la prima intervista post-rehab e post-divorzio. Demi teme che Hollywood possa voltarle le spalle, ma Oprah è dalla sua parte», ha aggiunto l’insider. «Stanno sempre al telefono, parlano di tutto, dall’amore, alla religione, fino alle loro carriere. Ora che sta ricostruendo la sua vita, Demi vuole solo persone positive accanto a sé. E pensa che Oprah sia davvero come una saggia madrina».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE