Cerca e trova immobili

STATI UNITII Muppets consacrati sulla Walk of Fame

23.03.12 - 16:10
I famosi pupazzi da ieri hanno un posto tra le celebrity di Hollywood
Cover Media
I Muppets consacrati sulla Walk of Fame
I famosi pupazzi da ieri hanno un posto tra le celebrity di Hollywood

LOS ANGELES - Il cast dei Muppets ha ricevuto ieri l’onore di avere una stella sulla Walk of Fame di Hollywood. All’evento erano presenti Kermit la Rana, Miss Piggy, Fozzie Bear e Gonzo, amatissimi dai bambini di tutto il mondo. A loro è stata dedicata la 2.466esima stella della celebre passeggiata, un riconoscimento per il quale Kermit ha espresso tutta la sua riconoscenza.

«Siamo entusiasti di essere qui oggi», ha affermato. «In questo modo la gente che cammina qui potrà onorare tutti i Muppets». Come si addice a una vera diva, Miss Piggy sembrava piuttosto infastidita dal non avere l’intera stella per sé.

«Aspetta un attimo, pensavo che avessero onorato “moi”!», ha esclamato. Il saggio Kermit le ha a quel punto ricordato che, d’ora in avanti, loro faranno parte della celebrata compagnia del panorama hollywoodiano. «Siamo di fianco alle maggiori star dello spettacolo», ha precisato.

«E loro sono qui di fianco a “moi”», ha aggiunto Miss Piggy, che deve sempre avere l’ultima parola. I Muppets sono tornati in auge grazie al recente successo del loro film, che ora è uscito anche in DVD. Il loro leggendario creatore, Jim Henson, li fece conoscere negli anni Cinquanta.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE