Cerca e trova immobili

STATI UNITIBrad Pitt si traveste da guerriero

15.03.12 - 10:36
La star hollywoodiana è decisa ad insegnare ai figli la storia medioevale rievocando quel periodo attraverso una fedele ricostruzione degli avvenimenti
Cover Media
Brad Pitt si traveste da guerriero
La star hollywoodiana è decisa ad insegnare ai figli la storia medioevale rievocando quel periodo attraverso una fedele ricostruzione degli avvenimenti

LOS ANGELES - Brad Pitt ha speso circa 10.000 euro in armature per lui e il figlio. La star hollywoodiana ha coltivato un profondo interesse per le guerre medioevali nel corso degli anni e adora rievocare le iconiche battaglie dell’epoca.

Ora sembra proprio che Maddox, il maggiore dei sei figli che Pitt sta crescendo con la compagna Angelina Jolie, segua i passi del padre. "Brad è sempre stato appassionato di storia. Maddox ama le battaglie ma detesta ogni altro aspetto della materia. Ecco perché Brad ha programmato un travestimento in modo che insieme rievochino quel periodo", ha riferito una fonte al The Sun. "Ha acquistato delle armature e delle armi speciali. Ora tutti i bambini sono davvero interessati alla storia".

Stando alle indiscrezioni, infatti, anche gli altri figli della coppia (Pax, 8, Zahara, 7, Shiloh, 5, Knox e Vivienne, 3 anni) sono decisamente incuriositi dalla materia sebbene la Jolie resti dubbiosa. "Brad porterà i figli più grandi al “Giorno del Vichingo” dopo l’evento che si terrà a New Orleans. Vuole partecipare alla festa del primo maggio a Berkshire in Inghilterra", ha aggiunto la fonte. "Angie ripete che starà a casa con i gemelli, ma i bambini vogliono vederla che tira un calcio al loro papà durante la battaglia".

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE