Cerca e trova immobili

SHOWBIZLa crisi di mezza età di Keanu Reeves

05.03.12 - 08:29
L’attore ha subito il tracollo classico dei quarantenni mentre si interrogava sul senso della vita
%A9 Cover Media
La crisi di mezza età di Keanu Reeves
L’attore ha subito il tracollo classico dei quarantenni mentre si interrogava sul senso della vita

LOS ANGELES - Keanu Reeves ha avuto il classico tracollo dei 40 anni. La star hollywoodiana, 47 anni lo scorso settembre, ha avuto qualche problema a gestire il tempo che passa.

"Ho avuto il tracollo classico dei quarantenni. Lo so, è imbarazzante. Divertente, ma ne ho sofferto", ha rivelato l’attore al quotiiano inglese The Independent. "Per me è stato come vivere una seconda adolescenza. Ormonalmente il mio corpo stava cambiando. La mia mente stava cambiando: le relazioni e il mondo attorno a me erano assaliti da un senso di finitezza. È stata anche la fine della mia proiezione giovanile. Ho cominciato a pensare: “Non so dove sono ora, ma: da dove vengo e cosa sto facendo?”".

Reeves è noto per aver recitato nella trilogia cinematografica "The Matrix", diretta dai fratelli Wachowski, che hanno utilizzato dei rivoluzionari effetti speciali, come ricorda l’attore. "Bisogna farlo perchè è passato molto tempo", ha risposto Reeves ammettendo di guardare ora da una diversa prospettiva la pellicola.

"Erano immagini digitali, generate dal computer. Vanno contestualizzate in quel preciso momento. John Gaeta, che ha creato gli effetti speciali, sapeva cosa stava facendo così come i Wachowskis. Io, invece, ne ero all’oscuro".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE