Cerca e trova immobili

STATI UNITITyra Banks e le nuove sfide di America's Next Top Model

04.03.12 - 11:50
L'inedita stagione del noto programma vede l'ingresso di concorrenti inglesi, accanto alle americane
Cover Media
Tyra Banks e le nuove sfide di America's Next Top Model
L'inedita stagione del noto programma vede l'ingresso di concorrenti inglesi, accanto alle americane

LOS ANGELES - Tyra Banks ha paragonato la nuova stagione di Top Model a un "incontro di boxe". La star è conduttrice di America’s Next Top Model, che quest’anno presenta una novità: metà delle concorrenti sono americane, l’altra metà viene dall’Inghilterra.

"Si tratta di un incontro di boxe tra due paesi", ha affermato su People. "È interessante vedere la lotta delle ragazze per giungere in cima". In ogni stagione dello show le aspiranti modelle affrontano una trasformazione non sempre piacevole. Questa volta la Banks non ha posto limiti alle ragazze, cercando di spronarle a dare il meglio, sull’esempio di personaggi come Lady Gaga e Katy Perry.

"Una ragazza si tingerà capelli di rosa, un’altra avrà mezza testa rasata. Un’altra ancora si farà radere la scritta America’s Next Top Model sulla testa", ha spiegato divertita la fashion star. "Ci saranno lacrime, emozioni, alcune ragazze si arrabbieranno tantissimo. Potete immaginare come potranno reagire quando si dirà loro che dovranno raparsi a zero".

La top model ha poi raccontato di alcune delle concorrenti. Una di loro ha la parola “pirata” tatuata all’interno del labbro. "Ashley dalla Scozia è davvero divertente", ha aggiunto. "Peccato che non possa capire quello che dice. Il suo accento è fantastico ma credo di aver bisogno dei sottotitoli".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE