Cerca e trova immobili

STATI UNITIKate Hudson e Owen Wilson si ritrovano ad una festa

29.02.12 - 08:58
L’attrice e il suo ex compagno hanno chiacchierato amabilmente dei loro figli durante un party per gli Oscar.
Foto %A9 Cover Media
Kate Hudson e Owen Wilson si ritrovano ad una festa
L’attrice e il suo ex compagno hanno chiacchierato amabilmente dei loro figli durante un party per gli Oscar.

Kate Hudson e la sua ex fiamma Owen Wilson si sono incontrati domenica sera a una festa per gli Oscar e si sono fermati a chiacchierare un po’ dei vecchi tempi e dei nuovi arrivati nelle loro rispettive famiglie.

I due si sono frequentati dal 2006 al 2007 dopo aver lavorato insieme sul set di «Tu, io e Dupree». Si erano lasciati in modo abbastanza drastico, ma al Vanity Fair Oscar Party, nella Sunset Tower di West Hollywood, si sono ritrovati con gioia.

«Si sono abbracciati e baciati sulle guance», ha riferito una fonte.

Sia la Hudson che Wilson l’anno scorso hanno dato il benvenuto a dei bébé ed entrambi sembravano ansiosi di mostrarsi reciprocamente le rispettive foto.

L’attrice ha dato alla luce il piccolo Bingham lo scorso luglio, mentre Wilson e la sua fidanzata Jade Duell hanno accolto in famiglia nel gennaio 2011 Robert Ford.

«Hanno tirato fuori i telefoni per mostrare le loro rispettive foto», ha affermato il testimone.

«Erano tutti e due meravigliati».

Pare che l’umore della Hudson quella sera fosse piuttosto alto, dal momento che è stata persino vista chiacchierare e ridere insieme a Cameron Diaz, con la quale in passato ha avuto qualche attrito.

Secondo indiscrezioni, infatti, l’amicizia tra le due ha iniziato a traballare quando si è scoperto che la Diaz stava frequentando l’ex fidanzato della Hudson, Alex Rodriguez.

Ma da allora di acqua sotto i ponti ne è passata e alla festa entrambe hanno posato sorridenti davanti ai fotografi mentre sorseggiavano un bicchiere di champagne.

Kate Hudson è attualmente fidanzata con il rocker Matt Bellamy.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE