Cerca e trova immobili

REGNO UNITOVictoria Beckham in ansia per la reunion delle Spice Girls

08.02.12 - 18:09
L'ex Posh Spice teme che le antiche rivalità con Mel B e Geri Halliwell possano riaccendersi una volta salite sul palco
%A9 Cover Media
Victoria Beckham in ansia per la reunion delle Spice Girls
L'ex Posh Spice teme che le antiche rivalità con Mel B e Geri Halliwell possano riaccendersi una volta salite sul palco

LONDRA - Secondo fonti attendibili Victoria Beckham non vuole essere forzata ad accettare una reunion delle Spice Girl. Di recente l'ex cantante della band Mel B si è lasciata sfuggire una grande notizia: il gruppo simbolo degli anni Novanta si esibirà al Giubileo di Diamante della Regina Elisabetta di questa estate. La cantante ha risposto in modo impulsivo durante un intervista alla televisione australiana quando le hanno chiesto se le Spice Girls si sarebbero esibite al Giochi Olimpici di Londra del 2012.

"Ah, credo che sarà più probabile una nostra reunion in occasione del Giubileo di Diamante", ha raccontato al programma mattutino Sunrise. Corrono però voci che la signora Beckham, nonostante sia contenta di tornare ad esibirsi con le Spice Girls, desideri prima firmare un contratto che tenga conto anche delle sue esigenze.

"Non erano mai riuscite finora a ritornare insieme e l'ex Posh Spice è entusiasta di questa performance speciale. È molto impegnata ultimamente ma troverà sicuramente il tempo per preparare questo importante evento. Ma non vuole assolutamente essere forzata nella sua decisione", ha raccontato una fonte alla rivista inglese Closer.

I commenti di Mel B hanno sollevato un putiferio tra i fan delle Spice Girls e la Beckham si è detta scocciata dall'errore della sua collega che la mette in condizione di non poter rifiutare la reunion. "La fuga di notizie di un eventuale ritorno delle Spice Girls ha molto irritato l'ex Posh Spice. Doveva rimanere un segreto almeno finchè tutte quattro le star avessero confermato la loro presenza all'evento".

"La Beckham è poco incline a firmare il contratto dopo che il marito di Mel B, Stephen Belafonte ha forzato un po’ la mano, affermando che sarebbe “felice di chiudere l'accordo poichè è lui a gestire la carriera della moglie”, dichiarazione che ha fatto storcere il naso all'ex Posh Spice", ha affermato la fonte. "Dopo la candidatura a giudice del talent australiano X Factor, sembrava che Mel B avesse dimenticato l'antico astio con Victoria Beckham. Con l'importante incarico si è sentita allo stesso livello dell'ex Posh Spice".

La moglie del celebre calciatore è rimasta in ottimi rapporti con Emma Bunton e Mel C, ma non si può dire lo stesso di Geri Halliwell e Mel B ed è preoccupata delle possibili conseguenze di questa frizione interna al gruppo. "La Beckham è sempre andata d'accordo con la Bunton e Mel C e sarebbe contenta di rivederle accentando la reunion", ha rivelato una fonte interna. "Ma la Halliwell e Mel B sembrano essere ancora molto competitive nei suoi confronti ecco perchè l'ex Posh Spice teme possibili scontri una volta tornate insieme sul palco".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE