FASHION
02.02.12 - 11:330
Aggiornamento : 13.10.14 - 14:03

Karl Lagerfeld: "Ogni tanto mi piacerebbe avere un sosia"

Lo stilista trova fastidiosa l'invadenza di alcuni fan ecco perchè qualche volta vorrebbe travestirsi e sparire nella folla

NEW YORK - Sembra che una volta Karl Lagerfeld abbia seriamente pensato di ingaggiare una sua controfigura per sottrarsi alle orde di fan. La musa 78enne, nonchè collaboratrice del grande designer, Armanda Harlech ha raccontato i buffi tentativi dello stilista deciso a camuffarsi.

"All'attore non piacciono i fan troppo invadenti", ha raccontato la modella in un'intervista con Lagerfeld a ELLE. "Vorrebbe avere un sosia che facesse da specchietto per le allodole. A volte l'ho sentito dire: “Forse dovrei indossare un cappello”, ma non si spinge mai oltre al semplice pensiero".

Lagerfeld stesso ha ammesso di non aver essersi mai veramente stancato del suo lavoro nonostante qualche momento di sconforto. Il creativo tedesco ha infatti la moda nel sangue. "Sono nato per creare abiti e non ne avrò mai abbastanza. Almeno finchè amo la moda. Detesto invece anche solo formulare l'ipotesi che la gente possa stufarsi del fashion. Perchè mai dovrebbe?", ha affermato.

Lagerfeld è anche convinto che l'età non faccia alcuna differenza nel suo lavoro. Oggi che è nei suoi ottant'anni il designer ha bandito la questione dell'invecchiamento come una forma di discriminazione sul lavoro. "Non sarei qui se fosse troppo stancante, non trovate? Ma perchè questa mania dell'età? Anche questo è razzismo", ha affermato.

TOP NEWS People
STATI UNITI
8 min

Un'ordinanza restrittiva nei confronti del fratello: «Voleva uccidere mia moglie incinta»

L'ha chiesta il Backstreet Boy Nick Carter per Aaron Carter: «È sempre più preoccupante», la risposta dell'interessato: «Non ci vediamo da 4 anni»

ITALIA
2 ore

Lutto per Cesare Cremonini, addio a papà Giovanni

Aveva 94 anni ed era il medico di famiglia di San Lazzaro. «Non smetterò mai di pensarti e cantarti, perché con te il mondo era più bello»

REGNO UNITO
5 ore

Katie Price: dopo l'intervento, il suo iPhone non la riconosce

La 41enne si è sottoposta ad un'operazione chirurgica al volto e al seno. Una volta tornata a casa è riuscita anche a spaventare i suoi due figli più piccoli

ITALIA
7 ore

«I Thegiornalisti continueranno» anche senza Tommaso Paradiso

Il chitarrista Marco Musella risponde alle dichiarazioni dell'ex vocalist. La band non si scioglierà: «La decisione di uno non può vincolare gli altri due»

VIDEO
CANTONE
11 ore

«Mettere le mie emozioni in musica mi ha fatto crescere»

Parola della giovane promessa pop nostrana Shakry che ha da poco pubblicato il suo primo ep “Twenty“: «Quando sono sul palco sono nel mio mondo».

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile