Cerca e trova immobili

LOS ANGELESLe due stelle di Shakira

10.11.11 - 15:00
L'artista colombiana ha ricevuto un posto nella "Hollywood walk of fame" e ha festeggiato il traguardo raggiunto con il suo Pique
Foto Acla SA
Le due stelle di Shakira
L'artista colombiana ha ricevuto un posto nella "Hollywood walk of fame" e ha festeggiato il traguardo raggiunto con il suo Pique

LOS ANGELES - Shakira sarà la prima artista colombiana con il proprio nome annoverato nella "Hollywood Walk of Fame": una stella tutta per lei è stata inserita nella prestigiosa carrellata del firmamento dei famosi. "Voglio dedicare questa emozione alla comunità latina degli Stati Uniti, una comunità che lavora senza sosta e sogna e poi sogna e lavora per rendere ogni giorno questo un paese migliore".
"Quando avevo sette anni, sono giunta a Los Angeles per la prima volta e sono passata dalla Walk of Fame con mia madre" ha raccontato Shakira. "Ricordo che mia mamma mi ha detto, 'Shaki, un giorno metterai la tua firma su questo luogo' ".

Il modo migliore per festeggiare la stella pubblica è stato quello di brillare con la propria personale stella privata: pare che Shakira intenda raggiungere al più presto il suo Gerard Pique, calciatore in forza al Barcellona, che di recente l'ha definita "Una persona straordinaria".
"Gerard mi dà forza, da quando l'ho incontrato la mia vita è cambiata in meglio: ho acquisito più equilibrio, maggior serenità, è bello poter condividere i propri successi con qualcuno in grado di comprenderti in tutto e per tutto". Quale sarà ora l'evoluzione del rapporto tra la popstar e l'atleta?
Si sa, del resto, che vip, poiché famoso, ha bisogno di più libertà di una persona normale, anonima, non famosa, e più libertà ha, meno la sente e più ha bisogno di forzare i limiti, di trovare nuovi modi di esercitarla, nuovi piaceri rimossi, nuovi traguardi da conseguire. Nel pubblico come nel privato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE