Cerca e trova immobili

MILANOTra conferme e smentite, la verità: Belen partorirà a giugno

10.11.11 - 12:21
Stavolta arriva la conferma anche di Fabrizio Corona
Foto Acla SA
Tra conferme e smentite, la verità: Belen partorirà a giugno
Stavolta arriva la conferma anche di Fabrizio Corona

MILANO - "Confermo, Belen è incinta: ma questa sarà la mia prima e ultima dichiarazione ufficiale in merito". Parole testuali di Fabrizio Corona, che dovrebbero porre fine al tira e molla mediatico orchestrato ad arte intorno alla gravidanza della sua compagna, la showgirl argentina Belen Rodriguez. Che Corona stia dicendo o meno la verità intorno alla vicenda, non può essere accertato tramite il suo naso. Non è Pinocchio, somiglia di più a Lucignolo, un discolo capace però di catalizzare l'attenzione dei settimanali patinati e non, veicolandola a proprio uso e consumo.

Resta il fatto che la Rodriguez dovrebbe essere incinta davvero, il bebé dovrebbe nascere a giugno e, se fosse femmina, dovrebbe chiamarsi Talita.
L'agente fotografico ha ammesso di sentirsi più maturo, pronto a sostenere la responsabilità di una seconda paternità. Il nascituro, o la nascitura, andrà ad affiancare l'altro figlio, Carlos, avuto dal matrimonio con Nina Moric, dalla quale Corona dovrebbe riuscire a ottenere il divorzio, per poi sposarsi nuovamente con Belen. Perseverare è diabolico, si dice.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE