Cerca e trova immobili

LONDRAPippa Middleton diventa scrittrice

01.11.11 - 09:48
Nel 2012 la sorellina di Kate tenterà addirittura un debutto nel mondo dell'editoria
Acla Sa
Pippa Middleton diventa scrittrice
Nel 2012 la sorellina di Kate tenterà addirittura un debutto nel mondo dell'editoria

LONDRA - Ma dove vai se il libro non lo fai? Sembra essere diventato il mantra ossessivo dei vip, pronti a improvvisarsi autori di libri solo per ottenere la dicitura "scrittore". Fioccano così una teoria di "giornalisti e scrittori", "tronisti e scrittori", "calciatori e scrittori", "veline e scrittrici", "sorelle di principesse e scrittrici".

E' il caso dell'infaticabile Pippa Middleton, oggi pronta a sfornare un sicuro successo editoriale. Pare che la piccola Middleton abbia già siglato un contratto editoriale per un libro da pubblicare entro il 2012. Si tratterebbe di un manuale, una guida della impeccabile padrona di casa, una sorta di galateo per gli ospiti, sfruttando la sua abilità nel gestire le occasioni mondane.

Pippa lavora già per la società dei genitori, Party Pieces, curando il blog dell'azienda di famiglia che vende gadget e decorazioni per feste. Svariate erano state le critiche piovute sulla famiglia Middleton per aver aperto una sezione del sito dedicata alla vendita di memorabilia per il Royal Wedding. La data presunta dell'uscita del libro, Natale 2012, potrebbe essere sfruttata la risonanza di un altro evento fondamentale per la famiglia reale inglese: nell'estate 2012 ricorre il Giubileo di Diamante della Regina Elisabetta, che festeggia i 60 anni dalla sua incoronazione.

Considerato il suo gustoso "lato B", c'è da sperare che Pippa utilizzi invece il lato A, quello della testa, per produrre qualcosa di interessante da leggere. A proposito di "lato B", pare che Justin Timberlake, interpellato a proposito della giovane Middleton, abbia affermato: "E' bellissima!".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE