Cerca e trova immobili

LONDRARobert Pattinson è invidioso di Taylor Lautner

29.10.11 - 10:34
Il protagonista di "Twilight" invidia il fisico del collega
Acla SA
Robert Pattinson è invidioso di Taylor Lautner
Il protagonista di "Twilight" invidia il fisico del collega

LONDRA - Lo sapevate che Robert Pattinson non è contento del suo corpo, anzi, invidia la muscolatura ben allenata del collega Taylor Lautner, il licantropo della saga di "Twilight"?

E' lui stesso ad ammetterlo, candido e amaro: "Devi preoccuparti di come appari. In passato non me ne curavo più di tanto, è scattata la scintillia dopo aver visto quanto si alleneva Taylor per i film. Si preparava, era meticoloso con la dieta e con l'allenamento. Ho pensato: "Beh, ora tutti mi giudicheranno. È l'ultimo film della saga, voglio la tartaruga addominale anch'io, per reggere il confronto. Ci ho provato ma è veramente dura. Lui, forse, avrà una predisposizione genetica superiore alla mia. La verità è che mi sono esercitato per sei mesi, quindi dopo le scene di sesso la prima cosa che ho pensato è stata: "È ora di mangiare". Non ho la tempra adatta o, per lo meno, non ho una tempra d'acciaio come la sua".

Che questa preoccupazione sia frutto della sfida malcelata con Taylor per tenersi il cuore di Kristen Stewart? Sono in molti, del resto, ad alimentare le dicerie che vorrebbero i due colleghi, rivali nelle pellicole della saga vampiresca, rivali anche nella vita privata!

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE