Cerca e trova immobili

LOS ANGELESTaylor Lautner è gay? Guai a chiederglielo!

22.10.11 - 17:02
L'attore, co-protagonista della saga di "Twilight" si è adontato di fronte a un'ironica insinuazione di un giornalista australiano
Foto Acla SA
Taylor Lautner è gay? Guai a chiederglielo!
L'attore, co-protagonista della saga di "Twilight" si è adontato di fronte a un'ironica insinuazione di un giornalista australiano

LOS ANGELES - Taylor Lautner non è gay, ma guai a chiederglielo! Tutto sarebbe nato da una semplice battuta. Un intervistatore di GQ Australia gli ha domandato in modo assai diretto se il regista Gus Van Sant o lo sceneggiatore Dustin Lance Black avessero fatto delle avance durante una cena in cui i tre si sarebbero incontrati. La risposta di Tyalor Lautner è stata oltremodo tagliente: "No, assolutamente. Credo che loro sappiano che sono etero, ma sono dei ragazzi eccezionali e molto divertenti. Non è una coincidenza che a cena fossimo un attore uno sceneggiatore e un regista".

La domanda ha costretto a intervenire anche lo sceneggiatore nominato Dustin Lance Black, che sul suo blog personale ha scritto: "Questo è chiaramente un attacco alla mia personalità, e sono shockato che GQ permetta ai suoi giornalisti di appoggiare il più scurrile e superato stereotipo che vede tutti i maschi gay come dei predatori sessuali!"

Apriti cielo. GQ ha dovuto improvvisare un dietrofront cospargendosi il capo di cenere dalla pagina ufficiale di Facebook: "Abbiamo letto alcuni dei commenti alla recente intervista con Taylor Lautner e ci scusiamo se qualcuno è stato offeso da qualunque cosa nell'articolo, non era certo nostra intenzione dipingere nessuno nella storia come un predatore sessuale. C'è stato un fraintendimento. Il punto che volevamo fare emergere era che Taylor è irraggiungibile potenzialmente per chiunque, senza limiti di sesso o genere".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE