Cerca e trova immobili

MILANOMargherita Zanatta torna con Andrea Cocco

21.10.11 - 11:32
"Continueremo a vivere assieme", confessano i due
Foto Acla SA
Margherita Zanatta torna con Andrea Cocco
"Continueremo a vivere assieme", confessano i due

MILANO - Cocco di mamma? No, Cocco di Margherita. Mai come ora per Margherita Zanatta e Andrea Cocco è valido il detto: "Molto rumore per nulla". Dopo una serie di sceneggiate per sbandierare ai quattro venti la loro drammatica separazione, i due oggi annunciano di voler andare a convivere. La tempesta in un bicchier d'acqua si è placata e il bicchiere, oggi, può essere riempito con del vino per festeggiare un ennesimo tormentone mediatico.

" Tutto è nato dal fatto che dovevamo partecipare a un programma con altre coppie ma abbiamo preferito non andarci, perché non riuscivamo a fingere. I tempi televisivi non sono al passo con quelli di una storia. Da lì, si è scatenato il putiferio. Abbiamo voluto commentare la nostra situazione solo in due occasioni: quando io sono andata a Pomeriggio cinque e quando Andrea è andato a Radio 2. Se avessi voluto farmi pubblicità sarei andata in tutti i programmi, invece non l'ho fatto. Sto imparando a gestire la mia vita privata, è indispensabile per proteggere me e Andrea", ha osservato la Zanatta, che proseguendo, ha annunciato: "Continueremo a convivere, credo sia I'unico modo per capire se puoi stare con una persona. Vivendo assieme, stiamo capendo se le differenze che ci sono tra di noi sono diventate troppe e se quindi è necessario separarsi; o se invece c'è ancora una ragione per essere una vera coppia".

Adesso sente anche meno la pressione dei fan: " Sì, all'inizio, ho subìto molto questa pressione. C'era tanta gente che sosteneva Andrea ma che non amava me e mi insultava continuamente. Sottolineavano come lui meritasse molto più di me. Mi stavo ammalando, influiva sul mio umore e mi faceva soffrire. Col tempo ho imparato a fregarmene, non ci faccio neanche più caso".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE