Cerca e trova immobili

MILANOGrande Fratello: Angelica Livraghi in lacrime

12.10.11 - 14:34
"Sono arrabbiata ma ancora tanto innamorata", precisa l'ex gieffina
Acla SA
Grande Fratello: Angelica Livraghi in lacrime
"Sono arrabbiata ma ancora tanto innamorata", precisa l'ex gieffina

MILANO - "Oggi alterno momenti di rabbia a momenti di tristezza. La nostra storia è finita durante un nostro viaggio in Germania. A un certo punto, tutto quello che facevo io lo infastidiva e Ferdinando mi voleva lasciare. Voleva mettermi alla prova e allora gli ho chiesto se potevo dare su Facebook la notizia della nostra rottura e lui mi ha detto "sì". Io ho fatto finta di chiamare l'amministratrice della pagina. Poi Ferdinando mi ha detto che non era più innamorato di me ma mi voleva restare accanto in attesa che i miei difetti migliorassero. Lui era stressato, nervoso, non ce la faceva più a rendere conto di tutto ai nostri fans". Parole testuali di Angelica Livraghi, inconsolabile abbandonata che sta cercando di farsi una ragione della rottura con Ferdinando Giordano.

"Io avevo accettato queste cose. Avrei preferito una scappatella piuttosto che sentirmi dire che non era più innamorato di me. Poi, un giorno, mi ha detto che voleva risolvere un po' di beghe nel caso di una rottura tra noi. Allora, gli ho detto che se non aveva il coraggio di lasciarmi, l'avrei fatto io. Ferdinando, solo venti giorni fa, mi ha detto che voleva fare un figlio con me. Io non ce l'ho con lui ma dentro sono arrabbiata e tanto innamorata. Per la prima volta avevo deciso di fidarmi di un uomo. Io ora mi sto facendo un sacco di domande, ho combattuto molto per questo amore. Lui ha detto che fuori dalla Casa, l'amore non era più lo stesso. Non sta bene, è confuso, si è fatto prendere troppo da questo mondo. Ha lasciato anche il lavoro mentre, invece, avrebbe dovuto trovare un escamotage. Non mi innamorerò più".

Come ha commentato le dichiarazioni Ferdinando Giordano? "Quando l'ho lasciata era disperata, io ho condiviso il suo dolore, perché non mi ha mai fatto mancare nulla e mi fa male vedere la casa vuota. Ma ora ho bisogno di ritrovarmi. Magari un giorno sentirò l'esigenza di vederla e ciò avverrà. Ora voglio pensare a me, mi sento perso, perché non ho certezze, soprattutto a livello lavorativo. Mi sono anche allontanato da mio nipote, che è appena nato, e da mia madre e i miei amici. Voglio stare da solo".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE