Cerca e trova immobili

LOS ANGELESBlake Lively lascia Leonardo Di Caprio per andare con Ryan Reynolds

07.10.11 - 12:21
L'attrice di "Gossip Girl" non è più assieme al divo e , forse, l'ha già sostituito
Acla SA
Blake Lively lascia Leonardo Di Caprio per andare con Ryan Reynolds
L'attrice di "Gossip Girl" non è più assieme al divo e , forse, l'ha già sostituito

LOS ANGELES - Le prime immagini di Blake Lively e Leonardo DiCaprio assieme risalgono a maggio 2011, poco dopo la rottura di Leo con la modella Bar Refaeli: la "Gossip Girl" per eccellenza e il divo hollywoodiano erano stati avvistati mano nella mano prima a Cannes, poi in vacanza a Portofino.

La coppia era sopravvissuta sia allo scandalo delle foto di Blake Lively nuda, sia al presunto flirt tra Di Caprio e Melissa Satta (probabile bufala mediatica) e stava addirittura comprando casa dalle parti di Verona, accreditata meta dei vip d'oltreoceano.

Oggi la coppia pare scoppiata. A rivelarlo sono alcuni dei più popolari settimanali di cronaca rosa americani, precisando però che "la separazione è stata amichevole, i due hanno optato per mantenere buoni rapporti". Sarà. C'è da dire che Blake Lively non ha indugiato più di tanto, nel sostituire Di Caprio: pare sia stata avvistata a Boston durante una cena romantica con Ryan Reynolds, suo partner di set nel film "Lanterna Verde". Che i paparazzi abbiano preso lucciole per lanterne (verdi)? Staremo a vedere, d'altra parte, è istinto naturale per una "gossip girl" alimentare il pettegolezzo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE