Cerca e trova immobili

ROMAGrande Fratello, a Giordana Sali piace il gigolò!

06.09.11 - 21:37
Si chiama Marco Esposito e sostituisce l'ex gieffino Biagio D'Anelli e l'ex tronista Giorgio Alfieri nel cuore della protagonista del reality show
Foto Acla SA
Grande Fratello, a Giordana Sali piace il gigolò!
Si chiama Marco Esposito e sostituisce l'ex gieffino Biagio D'Anelli e l'ex tronista Giorgio Alfieri nel cuore della protagonista del reality show

ROMA - Giordana Sali vuol dimostrare di avere sale...in zucca. E pepe nella personalità. Dopo la storia finita con il collega gieffino Biagio D'Anelli, ora si è fidanzata con Marco Esposito, modello ed ex gigolò.
" Marco e io ci siamo conosciuti quattro o cinque anni fa. Tra noi ci fu un inizio di storia, subito interrotta perché lui partì per gli Stati Uniti. Ora che è tornato ci siamo rivisti ed è scoppiato l'amore".

"Voglio un uomo con un futuro - ha dichiarato la Sali nell'intervista a un settimanale italiano - non mi interessa il passato. Credo che un individuo con il proprio corpo sia libero di fare quello che vuole, purché non manchi di rispetto alla persona con cui sta assieme".
La Sali ha qualche parola anche per Biagio d'Anelli, passato da Manila Gorio alla Compagnucci: "Quando ho saputo di Manila, sono rimasta a bocca aperta. Proprio lui, che si è sempre dato arie da macho e playboy, si va a mettere con un transessuale, con tutta la simpatia per Manila, per carità! Quanto a Pamela, mi sta simpatica, contenta lei, contenti tutti! Con il senno di poi, io ci penserei due volte a mettermi con un tipo come Biagio".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE