Cerca e trova immobili

LOS ANGELESClamoroso: Ely Canalis se la fa con David Arquette?

31.08.11 - 18:17
"E' bellissima", avrebbe detto il divo, che ballerà con lei nella versione americana di "Ballando con le stelle"
Acla Sa
Clamoroso: Ely Canalis se la fa con David Arquette?
"E' bellissima", avrebbe detto il divo, che ballerà con lei nella versione americana di "Ballando con le stelle"

LOS ANGELES - Ballando con le stelle. La stella, in questo caso, è David Arquette. L'aspirante stella, è la sedotta e abbandonata (da George Clooney), Elisabetta Canalis. Balleranno insieme in "Dancing with the stars" a partire dal prossimo 19 settembre, non in coppia, perché ognuno di loro, come accade in Italia alla corte di Milly Carlucci, sarà affiancato da un ballerino professionista. Ma David Arquette, ex della "Friends" Courtney Cox, sarà nel cast della trasmissione e, interrogato sulla moretta sarda, non ha potuto che affermare convinto: "Elisabetta Canalis è una bellissima donna ed è già una ballerina esperta".

Che si dia da fare, la Canalis: visto che è in ballo, che si decida a ballare. Se le stelle saranno benevole, anche lei potrebbe entrare a far parte del firmamento dello showbusiness americano.

Intanto il cast del programma si è arricchito di tanti nomi noti come Derek Hough, Kristin Cavallai, Chaz Bono e Chynna Phillips, l'ex campione dei Los Angeles Lakers, Ron Artest, e la giornalista Nancy Grace.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE