Cerca e trova immobili

MILANOMargherita Zanatta con Guendalina Tavassi... è rissa!

30.08.11 - 14:55
Nuovo scontro tra le ex protagoniste del Grande Fratello
Acla Sa
Margherita Zanatta con Guendalina Tavassi... è rissa!
Nuovo scontro tra le ex protagoniste del Grande Fratello

MILANO - Diciamoci la verità, la pace che avevano apparentemente siglato era solo la quiete prima di una nuova tempesta. Le due "ex migliori amiche" del reality di Canale 5, Margherita Zanatta di Locarno e Guendalina Tavassi, dopo il break seguito al perdono della Zanatta e viceversa, sono tornate agli angoli opposti del ring. Questa volta, però, a originare lo scontro non è stata un'incomprensione qualunque ma uno scherzo organizzato dalla procace mamma romana che, con la complicità del fratello Edoardo, si è divertita a organizzare una telefonata ai danni dell'amica in cui Edoardo, fingendosi lo speaker di una radio, avrebbe dovuto intervistarla. Lo scherzo ha però colto Margherita in un momentaccio e le conseguenze hanno rimarcato come tra le due, almeno al momento, non scorra proprio buon sangue.

Ecco la dinamica dell'incidente diplomatico. Al telefono, il fratello di Guendalina ha chiamato la Zanatta che, sorpresa, ha cercato di capire che cosa stesse accadendo davvero dall'altra parte della linea. Edoardo, da Oscar nel recitare la sua parte, ha informato la ragazza di essere uno speaker radiofonico, appartenente a una non meglio precisata emittente.

La Zanatta, che ha recentemente svelato l'elenco dei difetti del suo Andrea Cocco, ha rifiutato l'intervista, spiegando che quello non era proprio il momento adatto. Pronta la lampadina vincente dell'idea di Edoardo: informarla di essere in diretta con una buona parte del suo fanclub che si aspettava che lei si prestasse al gioco. Margherita, però, ha continuato imperterrita sulla strada di un netto rifiuto, dando il "la" al finto intervistatore per insinuare un suo atteggiamento snob.

Replica immediata della Zanatta, attraverso la chiusura immediata della comunicazione. Forse, aveva mangiato la foglia. Piccata dalla vicenda e informata dello scherzo, si è però affrettata a precisare dalla sua pagina di facebook: " A quei fan che si sono sbizzarriti con commenti poco carini nei miei confronti, rispondo che, sebbene non mi fosse piaciuto lo scherzo, quella era l'ultima sera che trascorrevo con la mia nipotina. Il giorno dopo, lei sarebbe dovuta partire per tornare chissà quando e volevo stare con la mia famiglia. A Guenda, quando ho saputo che era uno scherzo, ho spiegato tutto. Semplicemente, l'ho trovato poco sensibile, conoscendo la situazione. Inoltre, trattandosi di uno scherzo, avrebbero dovuto chiamarmi subito dopo per informarmi e non dopo giorni com'è invece accaduto. Detto questo, non voglio assolutamente che i miei fan si scatenino contro Guenda. Chiudiamola in questo modo". Soffia il vento di nuovi screzi tra le due?

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE