Cerca e trova immobili

LONDRAPippa Middleton, sessualmente spericolata...

28.08.11 - 17:05
Si aggiungono nuovi pettegolezzi alla vita della reginetta inglese del gossip estivo, che manifesta l'intenzione di tornare con il suo ex fidanzato
Acla Sa
Pippa Middleton, sessualmente spericolata...
Si aggiungono nuovi pettegolezzi alla vita della reginetta inglese del gossip estivo, che manifesta l'intenzione di tornare con il suo ex fidanzato

LONDRA - I soliti beneinformati, si chiamano anche malelingue, hanno attribuito a qualche suo amico comune il franco e positivo commento: "Sessualmente sa essere spericolata". Ora, il suo lato B è una curva pericolosa sulla quale si sono schiantati numerosi fotografi, dunque c'è da credere alle voci, in questo caso.

Pippa Middleton, l'onnipresente, è stata immortalata di recente con l'ex fidanzato storico, quell'Alex Loudon campione di cricket di cui avevamo già avuto modo di parlare in passato. Qualche sera fa i due sono usciti assieme per fare baldoria al Public nightclub, locale londinese amato (guarda caso!) dal principe Harry, in passato accreditato flirt di Pippa, poi smentito. Torna la passione nella coppia "scoppiata" dopo il matrimonio di Kate e William?

Pippa indossava una gonna nera e un giacchino grigio firmato da Sara Berman, riporta il "Mail on line", Alex, che ha studiato da broker a Eton, aveva indosso dei pantaloni color crema e un maglioncino celeste con scollo a "v".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE