Cerca e trova immobili

PORTO CERVOBorriello ha dimenticato Belen Rodriguez

12.08.11 - 17:10
In Sardegna con Camila Morais, il calciatore potrà far dormire sonni tranquilli a Fabrizio Corona
Acla Sa
Borriello ha dimenticato Belen Rodriguez
In Sardegna con Camila Morais, il calciatore potrà far dormire sonni tranquilli a Fabrizio Corona

PORTO CERVO - Quando Belen e Fabrizio Corona erano due piccioncini in procinto di farsi reciprocamente allo spiedo, durante la lite furibonda che spinse Corona a cacciare di casa la sua bella argentina, l'ex di turno, che rispondeva al nome del ventinovenne Marco Borriello, calciatore, si mise in mezzo, dando ospitalità alla sventurata showgirl.

Furono in molti a parlare di ritorno di fiamma, non scordando che l'amore tra Belen e Borriello, prima dell'arrivo di Corona, fu duraturo e solido, incrinato solo nel post "Isola dei Famosi" della rampante Rodriguez. Poi giunse il re dei paparazzi, quel Fabrizio Corona che trasforma tutto in oro grazie a una spendibile faccia di bronzo, e Borriello venne messo da parte.

Ora, per lui, l'argentina spaccacuore pare non esistere più. Marco è stato immortalato a Porto Cervo in compagnia della showgirl brasiliana Camila Morais, 25 anni e un fisico capace di scacciare ogni forma di malinconia. Brasiliana o argentina, sempre di showgirl si tratta. Insomma, se non è zuppa è pan bagnato: ma è un pane assai dolce all'assaggio!

Foto Acla Sa

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE