Cerca e trova immobili

MONTECARLOI reali irreali alla loro prima uscita pubblica

06.08.11 - 09:47
Il principe Alberto di Monaco e la moglie Charlene alla loro prima uscita pubblica dopo il viaggio di nozze
Foto Acla SA
I reali irreali alla loro prima uscita pubblica
Il principe Alberto di Monaco e la moglie Charlene alla loro prima uscita pubblica dopo il viaggio di nozze

MONTECARLO - Trattasi di uscita pubblica, dopo l'uscita pubica che probabilmente è avvenuta in luna di miele. Il probabilmente è d'obbligo, poiché le voci circa una crisi coniugale già in atto, non sono destinate ad affievolirsi in tempi brevi, nonostante gli innumerevoli tentativi dei diretti interessati.

Procediamo con ordine. Poco prima del matrimonio, era stata diffusa la notizia circa la nascita di un figlio illegittimo del principe Alberto di Monaco, ovviamente avuto non da Charlene Wittstock, nuotatrice sudafricana che di lì a poco avrebbe sposato. La notizia avrebbe causato le resistenze di Charlene, la quale avrebbe accettato di sposarsi solamente per non sottrarsi a un sontuoso contratto matrimoniale che la impegnerebbe a dare un erede al principe per poi defilarsi, destinata a una vita da separata in casa.
Giudicate voi, osservando le immagini, se i due assumono le connotazioni di una tipica coppia felice, insidioso ossimoro che potrebbe indicare uno stato di grazia destinato a durare poco.

I maliziosi potrebbero rimarcare che, alla fine e fin dall'inizio, certe storie d'amore assumono i contorni di una minestra riscaldata del cuore da servire fredda come una vendetta, sulla tavola edificante dei buoni sentimenti. Se anche fosse così, è consigliabile mangiare sempre la minestra, onde evitare di saltare dalla finestra di quella che è pur sempre una reggia.

Foto Acla SA

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE