Cerca e trova immobili

ITALIAFedez mostra la cicatrice post-tumore: «Pronto a tornare sul palco»

23.06.22 - 21:30
Il rapper meneghino si prepara al suo primo concerto dopo la scoperta della malattia
IMAGO/IPA
Fedez mostra la cicatrice post-tumore: «Pronto a tornare sul palco»
Il rapper meneghino si prepara al suo primo concerto dopo la scoperta della malattia

MILANO - Mancano pochi giorni al ritorno di Fedez sul palco. Il 28 giugno il rapper parteciperà a Love Mi, l’evento organizzato a Milano che segna la riappacificazione e la nuova collaborazione con J-Ax, e per la prima volta dopo il tumore e l’operazione al pancreas l’artista si ritroverà a tenere un vero e proprio concerto.

Per darsi la carica e motivare sé stesso e i suoi fan, Fedez ha voluto mostrare su Instagram la cicatrice lasciatagli dall’intervento chirurgico necessario per rimuovere il tumore al pancreas.

«Tre mesi esatti dall'operazione e mancano solo cinque giorni dal concerto - ha scritto Fedez in una storia su Instagram - Non nego che un po' mi sto ca…do sotto». Dopo la confessione, Fedez ha ripercorso la strada che l’ha portato a superare la malattia e tornare a esibirsi.

«Ci è voluto tanto lavoro, riabilitazione, fisioterapia e forza di volontà per arrivare pronto fino a questo giorno - ha aggiunto l’artista -. Comunque vada non posso che essere felice di questo viaggio. Più che "Chi sei, da dove vien"i io chiederei "Quali ferite hanno fatto di te quello che sei?"». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE