Cerca e trova immobili

ITALIABelen e Stefano De Martino, arriva la “benedizione” di Antonino Spinalbese

24.06.22 - 00:30
L’influencer ha parlato della nuova (e vecchia) relazione della sua ex
IMAGO/Independent Photo Agency Int.
Belen e Stefano De Martino, arriva la “benedizione” di Antonino Spinalbese
L’influencer ha parlato della nuova (e vecchia) relazione della sua ex

ROMA - Anche dopo la fine della relazione con Belen Rodriguez, Antonino Spinalbese è rimasto sotto i riflettori dei media. L’ex hair stylist e oggi influencer ha cambiato atteggiamento rispetto a quando stava con la showgirl argentina, diventando molto più riservato per ciò che riguarda la sua vita privata.

Il come e perché sia finita la storia con Belen restano un mistero, tuttavia Spinalbese e l’argentina sono rimasti in buoni rapporti e oggi sul settimanale “Chi” Antonino ha dato anche la sua “benedizione” alla relazione della Rodriguez con Stefano De Martino, spiegando anche che, quando stavano insieme, non ha mai temuto che lei potesse pensare all’ex marito.

«Assolutamente no, non lo dico per peccare di autostima, ma perché cancello il passato e mi baso su quello che c’è, sulle fondamenta di un rapporto - le sue parole -. E spero che fra loro, a questo punto, duri per sempre. Sarebbe un bene per i bambini, se non ci sono altri cambiamenti è meglio. Non possiamo più sbagliare».

Spinalbese con l’argentina ha avuto anche una figlia, Luna Marì. Quando ha detto addio a Belen, le vere preoccupazioni sono state per lei: «Ero preoccupato per mia figlia, il fallimento non era la fine di un rapporto, ma il fatto che mia figlia potesse soffrire» Oggi i due ex sono in ottimi rapporti: «Ho sempre messo Luna Marì al primo posto e, anche se con lei non è andata, ho cercato di essere maturo e di scendere a compromessi sulle emozioni e sui nervosismi». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE