Cerca e trova immobili

ITALIAMichelle Hunziker, la dedica a Eros per l’esame di karate

23.05.22 - 19:00
La conduttrice s’è laureata cintura blu e ha ringraziato il primo marito
IMAGO
Michelle Hunziker, la dedica a Eros per l’esame di karate
La conduttrice s’è laureata cintura blu e ha ringraziato il primo marito

BOLOGNA - Da sempre amante del fitness, Michelle Hunziker s’è avvicinata alle arti marziali dopo la fine del matrimonio con Tomaso Trussardi, in particolare al karate, disciplina alla quale sembra che l’abbia introdotta il primo marito Eros Ramazzotti. E nel karate la Hunziker ha fatto progressi rapidissimi: ieri ha ottenuto la cintura blu grazie a un esame sostenuto in una palestra di Bologna. «Rimettersi in gioco, senza indugiare… andando incontro a fatica, studio, dolore e dedizione… Per poi vivere emozioni di questa portata… Ne vale davvero la pena», ha commentato su Instagram la presentatrice, che poi ha spiegato di aver raggiunto un risultato anche migliore di quello che si aspettava.

«Oggi ho ottenuto due cinture e mezzo in più rispetto a quella per la quale ero andata a fare l’esame e mi sono seriamente emozionata quando il mitico Shihan Wakiuchi mi ha stretto la mia fatica di 6 ore consecutive di stage e esame intorno alla vita». Sul suo profilo la Hunziker ha voluto dedicare la cintura blu proprio a Ramazzotti.

«Ringrazio Eros Ramazzotti - scrive Michelle - per avermi fatto conoscere la mia Senpai Simona e Senpai Luigi di Iron Dojo che mi hanno fatto letteralmente innamorare di questa disciplina. Un cammino appena iniziato che mi darà molte soddisfazioni e legnate come le ho prese oggi». La dedica è la conferma dell’avvicinamento tra i due dopo la fine del matrimonio di Michelle con Trussardi.  

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE