Cerca e trova immobili

ITALIASabrina Ferilli: «Fino a 26 anni non mi corteggiava nessuno»

17.05.22 - 15:00
L’attrice e sex symbol ha confessato in tv di aver sofferto per il suo aspetto fisico
IMAGO / ZUMA Wire
Sabrina Ferilli: «Fino a 26 anni non mi corteggiava nessuno»
L’attrice e sex symbol ha confessato in tv di aver sofferto per il suo aspetto fisico

ROMA - Sabrina Ferilli è di certo una delle donne più affascinanti del cinema italiano contemporaneo, grazie al suo fisico esplosivo. Sono suonate dunque alquanto sorprendenti le sue dichiarazioni rilasciate durante il programma tv “Oggi è un altro giorno” in cui la Ferilli ha rivelato di aver vissuto un’adolescenza complicata a causa del suo aspetto.

«Alle medie ancora mi salvavo - ha detto l’attrice mentre la regia mandava in onda alcune vecchie foto - Dopo mi sono incicciottita. Quel fisico si è sbracato e poi dopo anni è ritornato in auge. Fino a 25, 26 anni non mi corteggiava nessuno». La confessione è poi proseguita: la Ferilli ha raccontato di non essere stata considerata per anni dai rappresentanti dell’altro sesso. «Diciamo le cose come stanno. Non mi sentivo brutta, mi ci facevano sentire gli altri ragazzini. Io non ho avuto fidanzati per molto tempo, per 8-9 anni. Sai le cotte per il ragazzino del liceo? Ecco, quelle non c'erano. C'erano fisici che mettevano un po' paura. Quella è un'età in cui si amano le ragazzine tutte fibra rossa, piccoline, che pesano pochino, con i capelli stupendi. Io avevo questa montagna di capelli neri, gretti».

Anni dopo, la Ferilli ha però avuto la sua rivincita: «Non mi è capitato di rivedere tutti quelli che mi piacevano e non ricambiavano. Qualcuno sì. Dopo ce li siamo fregati tutti e lì mi sono divertita».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE