Cerca e trova immobili

ITALIAFedez, gesti di pace con J-Ax e Rovazzi

17.05.22 - 20:30
L’artista sembra aver seppellito l’ascia di guerra con i suoi ex soci
IMAGO / Independent Photo Agency
Fedez, gesti di pace con J-Ax e Rovazzi
L’artista sembra aver seppellito l’ascia di guerra con i suoi ex soci

MILANO - Qualche tempo fa Fedez aveva raccontato nel suo podcast “Muschio selvaggio” come è cambiato il suo rapporto con il denaro dopo la scoperta del tumore e l’operazione al pancreas resa necessaria per curarlo. Ma il cancro potrebbe aver spinto l’artista anche a riconsiderare alcuni eventi della sua carriera e della sua vita privata, in particolare i rapporti con quelli che erano i suoi soci, J-Ax e Rovazzi, con cui a un certo punto ha troncato a causa di alcune divergenze artistiche e legate al business.

Negli ultimi giorni, infatti, Fedez s’è reso protagonista di gesti di distensione nei confronti di entrambi. Il primo è avvenuto qualche giorno fa, quando l’artista ha condiviso una storia su Instagram che lo mostrava in macchina, mentre ascoltava “Senza pagare”, brano realizzato proprio insieme a J-Ax: nella story Fedez ha anche taggato l’ex socio, facendo pensare a un tentativo di riappacificazione.

Successivamente, Fedez è stato avvistato insieme alla moglie Chiara Ferragni al Fabrique, locale in cui si esibiva in concerto Tananai. Durante lo show l’artista è stato immortalato proprio in compagnia di Rovazzi: i due, sistemati sulla terrazzina del locale, hanno a lungo conversato, apparendo divertiti e perfettamente rilassati. L’ascia di guerra pare davvero seppellita e chissà che ora il trio non torni anche a lavorare insieme. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE