Cerca e trova immobili

ITALIAOrnella Muti: dopo quasi 30 anni torna l’amore con l’ex marito

17.05.22 - 09:30
L’attrice è stata paparazzata insieme a Federico Fachinetti, che lasciò nel ’96
IMAGO / ZUMA Wire
Ornella Muti: dopo quasi 30 anni torna l’amore con l’ex marito
L’attrice è stata paparazzata insieme a Federico Fachinetti, che lasciò nel ’96

ROMA - Nello scorso marzo Ornella Muti disse di aver chiuso col sesso perché, semplicemente, non più innamorata di nessun uomo: «se è accompagnato dall’amore per me il sesso ha un senso, non farei mai una botta e via», le sue parole.

Ora, però, sembra proprio che l’attrice 67enne sia tornata se non a innamorarsi, almeno a vivere il brivido di una relazione sentimentale. Lo dimostrano le foto pubblicate da Diva e Donna che immortalano la Muti in compagnia di un uomo durante una passeggiata in un parco di Roma.

Nelle immagini scattate dai paparazzi l’attrice tiene per mano il suo compagno, con cui si scambia dei gesti d’affetto. Fin qui, nulla di strano: la Muti è una donna affascinante e intelligente, normale che abbia un corteggiatore.

L’aspetto clamoroso della vicenda sta nell’identità del suo accompagnatore: si tratta infatti di Federico Fachinetti, uomo d’affari che quasi 30 anni fa è stato marito dell’attrice. I due sono stati sposati per 8 anni, dal 1988 al 1996, e dal loro matrimonio sono nati due figli, Carolina e Andrea.

Anche dopo il divorzio sono rimasti in ottimi rapporti, di grande stima, ma mai erano stati colti in atteggiamenti intimi come quello immortalato a Roma. Insomma a distanza di anni sembra che l’amore sia prossimo nuovamente a trionfare.  

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE