Cerca e trova immobili

ITALIAGerry Scotti, frecciata ad Amadeus: «A Sanremo ha invitato tutti, manco solo io»

11.05.22 - 11:30
La battuta del conduttore al collega con cui ha condiviso gli inizi della carriera a Radio Deejay
IMAGO / Independent Photo Agency Int.
Gerry Scotti, frecciata ad Amadeus: «A Sanremo ha invitato tutti, manco solo io»
La battuta del conduttore al collega con cui ha condiviso gli inizi della carriera a Radio Deejay

MILANO - Il volto bonario e la capacità di rassicurare l’interlocutore sono due caratteristiche di Gerry Scotti, anzi sono due qualità che hanno permesso al presentatore tv di vivere una lunga carriera, con un numero enorme di successi. Scotti, però, sa anche pungere, come dimostrato in un’intervista concessa a Fanpage nella quale non ha risparmiato una frecciata ad Amadeus, collega che con lui ha condiviso gli inizi a Radio Deejay.

Parlando del Festival di Sanremo, Scotti ha infatti sottolineato di non essere mai stato invitato sul palco dell’Ariston, a differenza di tanti altri personaggi con cui Amadeus aveva lavorato in passato. La sua è una battuta, ma forse nasconde un piccolo risentimento nei confronti del collega. «Nelle tre edizioni del Festival di Sanremo ‘i ragazzi di via Massena' (la via di Milano che è sede di Radio Deejay, ndr) ci sono passati tutti e manco solo io - le parole di Scotti -. Sarà preoccupazione di Amadeus invitarmi alla prossima occasione per porre riparo all'errore (ride, ndr). Scherzi a parte, al Festival non potrei andare come co-conduttore o conduttore perché le stagioni televisive non coincidono mai con i miei impegni».

Parole al miele, invece, per Maria De Filippi con cui Scotti svela di avere un rapporto particolare. «Con Maria De Filippi abbiamo una stima reciproca e una frequentazione speciale - dice Scotti -. Lei è di poche parole, non si lascia molto andare a espressioni stima e affetto, ci scambiamo due messaggi all'anno, ma ci vogliamo davvero bene». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE