Cerca e trova immobili

ITALIAElodie e Marracash paparazzati insieme a casa di lei

27.04.22 - 22:00
Nuovo indizio sulla presunta ricomposizione della coppia 
IMAGO / Independent Photo Agency Int.
Elodie e Marracash paparazzati insieme a casa di lei
Nuovo indizio sulla presunta ricomposizione della coppia 

ROMA - Qualche giorno fa era stato il settimanale Oggi a parlare di un riavvicinamento di Elodie e Marracash che, secondo il periodico, negli ultimi tempi hanno “intensificato la loro frequentazione”. Ora un altro giornale fornisce un nuovo indizio circa il presunto riavvicinamento sentimentale dei due artisti. Il settimanale Chi ha infatti pubblicato alcune foto che dimostrano come Marracash abbia ripreso a frequentare la casa di Elodie a Milano.

Il rapper è stato paparazzato sia mentre entra nel palazzo in cui abita la sua ex che quando lo lascia. Poco dopo l’uscita di Marracash anche Elodie ha varcato lo stesso portone, insieme a due amiche: si saranno poi rincontrati altrove? Domanda legittima, come legittime sono le tesi di coloro che sostengono che tra i due sia in corso un ritorno di fiamma. D’altra parte, dopo la fine della loro relazione nello scorso ottobre, entrambi hanno dichiarato di sentirsi ancora legati all’altro da un forte sentimento.

«Per me continua a essere famiglia», disse Elodie di Marracash, che a sua volta ha speso parole d’affetto nei confronti della ex. La sensazione, dunque, è che i due si siano riavvicinati al punto da poter davvero tornare insieme. O, magari, l’hanno già fatto…

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE