Cerca e trova immobili

ITALIARaoul Bova: «Con i figli maschi ho un rapporto diverso»

26.04.22 - 16:00
Le parole dell’attore padre di due ragazzi e due femmine 
IMAGO / ZUMA Wire
Raoul Bova: «Con i figli maschi ho un rapporto diverso»
Le parole dell’attore padre di due ragazzi e due femmine 

ROMA - Raoul Bova è stato ospite di “Domenica In”, dove con Mara Venier ha parlato del suo nuovo impegno professionale nello show tv “Don Matteo”, nel quale ha preso il posto del protagonista Terence Hill. In tv, però, Bova ha parlato anche della sua vita privata e in particolare del rapporto con i figli Alessandro (22 anni) e Francesco (21), nati dal matrimonio con Chiara Giordano, da cui l’attore ha divorziato nel 2013.

In quello stesso anno Bova iniziò la storia d’amore con Rocio Muñoz Morales, modella e attrice che gli ha poi dato due femmine: Luna, di 7 anni, e Alma, 4. Alla Venier Bova ha spiegato di avere un rapporto diverso con i due figli maschi. «Sono cresciuto con il tempo - ha confessato l’attore - Con i miei figli più grandi c'è un rapporto di grande apertura e complicità, con Alma e Luna è diverso. Poi sono femmine, sono diverse».

Bova ha anche ammesso di non avere una ricetta speciale riguardo alla paternità, ma di credere che ogni genitore ha bisogno di trovare la sua strada per costruire un rapporto con i figli. «Mi piace ascoltare i miei figli - ha aggiunto Bova -, ma non c'è un modo di essere papà. Ognuno ha il suo carattere e mi piace avere un rapporto unico con ognuno».   

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE