Immobili
Veicoli
Imago
ITALIA
22.01.22 - 11:000

Matilde Gioli trasloca per amore: «Pronta per un figlio»

L’attrice si trasferisce da Milano a Roma per vivere con Alessandro Marcucci

ROMA - Brava, affascinante e di successo nel suo lavoro, soprattutto grazie alla recente serie tv “Doc”, Matilde Gioli è pronta a realizzarsi completamente anche nella vita privata. L’attrice ha infatti confessato al settimanale Nuovo Tv di aver deciso di trasferirsi da Milano a Roma per trascorrere più tempo con Alessandro Marcucci, il suo fidanzato.

«Ho deciso di trasferirmi a Roma per vivere con lui», ha dichiarato la Gioli che conobbe Marcucci durante una pausa delle riprese di “Doc”, serie che la vede recitare accanto a Luca Argentero. Il trasferimento a Roma è il primo passo per voltare pagina anche a livello privato e costruire una famiglia. «Sono prontissima per un figlio - ha dichiarato l’attrice -, mi piacerebbe tanto. Vengo da una famiglia numerosa: siamo due sorelle e due fratelli». 

Marcucci è un insegnante di equitazione che la Gioli ha conosciuto durante una passeggiata a cavallo a Roma. «Mi ha messo subito in riga - ha raccontato la Gioli -. Lui si occupa spesso di cavalli impegnativi e ha il dono di domarli. È un po' quello che ha fatto con me. In passato nessun uomo c'era riuscito. Ogni volta scappavo, lui invece riesce a tenermi». 

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS People
Copyright ©2022 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile