Cerca e trova immobili

STATI UNITITiziano Ferro disperato, morto l’amato Jake 

08.01.22 - 08:00
Il cantante e il marito Victor Allen addolorati per l’addio al loro cane
Keystone
Tiziano Ferro disperato, morto l’amato Jake 
Il cantante e il marito Victor Allen addolorati per l’addio al loro cane

È stata un’Epifania di dolore per Tiziano Ferro e il marito Victor Allen. La coppia ha infatti pianto la morte di Jake, il cane che avevano adottato prelevandolo da un canile. Il bellissimo e fiero animale era noto ai follower del cantante, da sempre molto impegnato nel promuovere l’adozione dei cani abbandonati.

«Jake, ti chiamavo ‘Il ragazzo con tre cuori’: due dipinti sul pelo e uno troppo grande nel petto. Così grande che non ha retto più - ha scritto Ferro sul suo profilo Instagram -. Grazie Giaco, per questo anno d’amore, perché ci hai dato lezioni di gratitudine e fedeltà nonostante arrivassi da anni di maltrattamenti e di canile. E perché nella tua infinita generosità hai deciso di dare spazio ad un altro di quei cani adulti che nessuno vuole, solo perché la gente non conosce l’amore superiore del quale sono stracolmi. Salutaci Beau e sappi che non ti dimenticheremo mai. Ciao Gigio». 

Anche nel suo ultimo saluto, il cantante ha voluto ricordare quanto l’adozione di un cane, anche adulto, possa cambiare in meglio la vita di una persona. Lo stesso era capitato qualche mese fa, quando a morire era stato l’altro cane adottato in canile da Ferro e dal marito, Beau. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE