Cerca e trova immobili

ITALIAMichelle Hunziker scatenata sulla neve con Serena Autieri

31.12.21 - 13:00
La conduttrice sta aspettando il Capodanno in Trentino con l’amica
Keystone
Michelle Hunziker scatenata sulla neve con Serena Autieri
La conduttrice sta aspettando il Capodanno in Trentino con l’amica

Michelle Hunziker ha scelto le montagne del Trentino per salutare il 2021. La conduttrice non è però da sola, con lei c’è la fedele amica Serena Autieri, con cui già in passato ha trascorso alcune vacanze. L’intesa tra le due è massima, entrambe hanno voglia di divertirsi e accogliere il 2022 nel modo più gioioso possibile.

Lo testimoniano le foto e le stories pubblicate dalla stessa Hunziker su Instagram. «Giornata nella neve e tante risate con la mia amica», scrive Michelle a corredo di una foto che vede le due donne di spettacolo saltare con gli scarponi sulla neve. «Ve l’ho detto - aggiunge poi la Hunziker -, State con chi vi fa tanto ridere. Il cuore ringrazia!». Immediata l’affettuosa risposta della Autieri: «Ti adoro Mich mia».

La sera prima la Autieri aveva anche supplito a una dimenticanza “hot” da parte della Hunziker. «Amici, buon vino e mutande regalate dalla mia amica», ha scritto la bionda presentatrice facendo intendere di essere partita senza biancheria intima. «Si può non aver portato le mutande in vacanza? Ma ci penso io a te!», la divertita risposta della Autieri. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE