Cerca e trova immobili

ITALIASoffiano venti di crisi su Raul Bova e Rocìo Munoz Morales 

23.12.21 - 22:00
L’attrice s’è presentata da sola a una premiazione a Roma, che sarà successo?
Imago/ItalyPhotoPress
Soffiano venti di crisi su Raul Bova e Rocìo Munoz Morales 
L’attrice s’è presentata da sola a una premiazione a Roma, che sarà successo?

ROMA - Piuttosto flebili nei mesi scorsi, le voci di una presunta crisi tra Raoul Bova e Rocìo Munoz Morales diventano oggi d’un tratto molto più forti. A riportarle è il portale Today, che racconta come l’attrice spagnola si sia presentata da sola ieri sera al St. Regis Hotel di Roma per essere premiata al Cinemagia Awards.

Anche Bova avrebbe dovuto essere premiato insieme alla compagna, gli organizzatori lo aspettavano ma Rocìo s’è presentata a sorpresa senza il marito. Il dettaglio che ha fatto sorgere ulteriori sospetti sta nel fatto che l’attrice spagnola non ha neanche motivato l’assenza del marito: silenzio totale, insomma, sui motivi che hanno impedito a Bova di partecipare.

La vicenda ha dunque rafforzato le voci che danno la coppia in crisi: secondo il portale Today i due attori discuterebbero spesso e sarebbero addirittura arrivati a non rivolgersi la parola negli ultimi giorni. L’assenza di Bova, dunque, potrebbe essere motivata con il momento difficile vissuto dalla coppia.

Protagonisti già in passato - anche 2 anni fa - di indiscrezioni di questo genere, Bova e la Munoz Morales hanno spesso fatto ricorso a post su Instagram per smentire problemi di coppia e mostrare tutta la loro serenità. Al momento, però, i loro profili tacciono…

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE