Cerca e trova immobili

ITALIAArisa confessa: «Con Vito Coppola c’è grande attrazione»

20.12.21 - 12:42
La cantante torna a parlare dei risvolti rosa della relazione con il ballerino
Imago
Arisa confessa: «Con Vito Coppola c’è grande attrazione»
La cantante torna a parlare dei risvolti rosa della relazione con il ballerino

ROMA - Arisa e il ballerino Vito Coppola hanno vinto “Ballando con le stelle”, ma tra loro c’è qualcosa di più della semplice intesa sul palcoscenico? A chiederselo sono in molti, soprattutto dopo il celebre bacio a sorpresa dato in diretta tv da Coppola ad Arisa, durante una delle puntate dello show Rai. Dopo aver vinto l’edizione conclusa sabato, Arisa ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera, ammettendo di fatto che tra lei e il ballerino c’è qualcosa di speciale.

«C'è affetto ma anche affinità - ha dichiarato la cantante al Corriere della Sera - e sì, grande attrazione. Però boh, non è il momento di parlarne. Di certo è stato molto importante avere lui al mio fianco perché avevamo lo stesso obiettivo e non volevo deluderlo». 

Arisa torna a parlare di Coppola anche quando cita i momenti più importanti della sua partecipazione al programma Rai: «Tra i momenti più belli quando è venuto mio padre - continua Arisa - poi quando mi sono accorta che la relazione con Vito stava diventando intensa e inaspettatamente la vittoria».

Oggi single, Arisa sembra avere voglia di innamorarsi: «In amore busso sempre io, ma ora mi stanno venendo i calli». Chissà che stavolta non sia Coppola a prendere l’iniziativa…

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE