Cerca e trova immobili

ITALIAMelissa Satta, bebè in arrivo con il nuovo compagno? 

21.11.21 - 08:00
La showgirl sarebbe stata avvistata a pranzo con un pancino sospetto
Imago
Melissa Satta, bebè in arrivo con il nuovo compagno? 
La showgirl sarebbe stata avvistata a pranzo con un pancino sospetto

Maddox Boateng, figlio di Melissa Satta e del calciatore Kevin-Prince Boateng, potrebbe presto avere un fratellino.

Anzi, un fratellastro, dato che i genitori si sono separati ormai da tempo e che la showgirl 35enne ha trovato un nuovo compagno nell’imprenditore Mattia Rivetti. Secondo il settimanale Oggi, da qualche tempo circolano voci riguardanti una nuova gravidanza della Satta: l’ex velina sarebbe stata notata in un ristorante con un pancino decisamente sospetto.

D’altra parte la stessa Satta aveva dichiarato poco tempo fa di desiderare un secondo figlio, pur ammettendo tra le righe che avrebbe dovuto attendere un po’, dato che la storia con Rivetti era iniziata da poco. «Ho il desiderio di rifarmi una famiglia, non vedo l'ora di fare un altro figlio», aveva dichiarato la Satta nell’ultima intervista tv a Verissimo.

Melissa e Rivetti hanno sempre mostrato grande sintonia, tuttavia prima di un figlio i due dovrebbero affrontare un altro step: la convivenza. Satta e il compagno non vivono ancora insieme: l’eventuale trasloco di uno dei due potrebbe essere interpretato come un’ulteriore conferma della gravidanza della showgirl.   

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE