Cerca e trova immobili

ITALIARicovero in ospedale per Vittoria, la figlia dei Ferragnez

25.10.21 - 16:00
«Nulla di grave. È stanca ma sta bene» conferma papà Fedez
IMAGO / ZUMA Wire
Ricovero in ospedale per Vittoria, la figlia dei Ferragnez
«Nulla di grave. È stanca ma sta bene» conferma papà Fedez

MILANO - Non è stato un week-end piacevole quello trascorso da Chiara Ferragni e Fedez, costretti a portare la piccola Vittoria in ospedale. La bambina, che ha soli sette mesi, è stata portata al pronto soccorso dai genitori a causa di un virus influenzale che si era manifestato già qualche giorno fa, costringendo la piccola a una prima visita.

«Purtroppo questa notte abbiamo dovuto portare nuovamente Vittoria al pronto soccorso. Dovrà stare qualche giorno in ospedale sotto osservazione. Si è presa un virus molto comune tra i bimbi. Nulla di grave. È stanca ma sta bene», ha scritto Fedez sul suo profilo Instagram. Dopo 10 ore in osservazione, la bimba è tornata a casa, come raccontato dalla Ferragni: «Siamo tornati dall'ospedale: Vitto stamattina stava peggio con febbre alta, difficoltà respiratorie e un po' di disidratazione quindi siamo andati al pronto soccorso».

La stessa Ferragni ha poi rassicurato i fan sulle condizioni della piccola: «La Vitto sta meglio per fortuna e ha passato la notte tranquilla», ha scritto l’imprenditrice-mamma, postando anche una foto di una sorridente Vittoria. 

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE