Cerca e trova immobili

ITALIAÈ il personal trainer Matia il nuovo amore di Gabriel Garko

15.10.21 - 20:30
L’attore aveva tenuto nascosta l’identità del partner
Imago
È il personal trainer Matia il nuovo amore di Gabriel Garko
L’attore aveva tenuto nascosta l’identità del partner

Mistero svelato: il nuovo partner di Gabriel Garko si chiama Matia ed è un personal trainer. I due sono stati paparazzati insieme dal settimanale Nuovo, che ha pubblicato alcune foto in cui la coppia faceva colazione al bar e poi passeggiava tornando a casa. Fino a oggi, l’identità del nuovo amore dell’attore era rimasta segreta.

Garko aveva ammesso di avere un nuovo compagno, rivelandone però solo alcuni dettagli. «Sì, ho un nuovo fidanzato: ha 36 anni, non è un modello e non fa parte del mondo dello spettacolo», aveva dichiarato qualche settimana fa l’attore. Fisicato e tatuato, Matia è entrato nella vita di Garko da qualche mese, ma questo tempo piuttosto ridotto gli è bastato per diventare un punto di riferimento nella vita dell’attore.

A Nuovo Garko ha confermato di aver addirittura iniziato a pensare all’idea di avere un figlio. «Mi piacerebbe diventare padre», ha detto l’attore spiegando però di non essere ancora del tutto sicuro. «A breve prenderò una decisione. Penso che sarei bravo», ha poi aggiunto.   

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE