Cerca e trova immobili

ITALIAFinita la storia d’amore tra Ambra Angiolini e Max Allegri

13.10.21 - 22:30
L’attrice e l’allenatore della Juventus si sono lasciati
Imago
Finita la storia d’amore tra Ambra Angiolini e Max Allegri
L’attrice e l’allenatore della Juventus si sono lasciati

ROMA - Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri non sono più una coppia. A dare la notizia è il settimanale Chi, che ricostruisce anche i retroscena legati alla fine di una relazione andata in crisi poco prima del lockdown dovuto alla pandemia. E che, adesso, sarebbe si definitivamente conclusa in maniera neanche pacifica.

Secondo il periodico, Ambra ha provato fino alla fine a salvare la storia d’amore con l’allenatore della Juventus, anche esponendosi sui social network in sua difesa quando la squadra bianconera ha mostrato grandi difficoltà all’avvio del campionato di serie A.

Non solo: le voci di crisi aleggiavano da tempo sulla coppia, ma Ambra ha sempre negato che la storia con l’allenatore 54enne fosse finita, l’ultima volta in tv, ospite di “Domenica In”. Negli ultimi mesi, però, Allegri si sarebbe allontanato sempre di più, non solo fisicamente (in estate è tornato a Torino per allenare la Juve, mentre la Angiolini è rimasta a Milano).

Chi avanza anche l’ipotesi di un tradimento da parte di lui, la goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso. La prova definitiva della rottura va però ricercata nell’assenza di Ambra al matrimonio di Valentina, la figlia di Allegri. Nessuno dei due al momento ha commentato la notizia.    

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE