Cerca e trova immobili

ITALIAMara Venier: «Ho preso una bella botta, ho vissuto momenti brutti, di fragilità e profondo sconforto»

24.08.21 - 19:30
La presentatrice ha parlato del suo problema al nervo facciale 
IMAGO / Italy Photo Press
Mara Venier: «Ho preso una bella botta, ho vissuto momenti brutti, di fragilità e profondo sconforto»
La presentatrice ha parlato del suo problema al nervo facciale 

ROMA - Un intervento ai denti finito male, con la lesione di un nervo facciale che ha causato una paresi temporanea che continua a causarle problemi: intervistata dal settimanale Gente, Mara Venier ha parlato del guaio che l’ha colpita prima dell’estate, rivelando di non essere ancora riuscito a superarlo completamente.

«La lesione del nervo, in seguito a un intervento per un impianto dentale, purtroppo c’è - ha dichiarato la presentatrice al periodico -. Sto prendendo medicine e mi auguro di recuperare presto la sensibilità, anche se nessuno ti assicura la completa guarigione». La Venier prova a restare ottimista («Comunque sono in buone mani e sto cercando di reagire»), ma confessa di aver vissuto attimi difficili, in cui ha temuto il peggio. «Ho preso una bella botta, ho vissuto momenti brutti, di fragilità e profondo sconforto - ha continuato -. All’inizio non riuscivo a mangiare, ho avuto un piccolo impedimento nel parlare e, talvolta, faccio ancora un po’ fatica. Ero talmente smarrita che sulle prime volevo fermarmi per pensare solo a curarmi. Per un attimo ho anche ipotizzato che forse non avrei fatto Domenica In».

Dopo l’incidente la Venier è tornata invece in tv e lo farà ancora, nella prossima stagione televisiva. Insomma, ci vuole ben altro per fermare Mara Venier.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE