Cerca e trova immobili

ITALIA«Sono molto felice della persona che sono diventata e sto diventando»

24.08.21 - 21:30
L’influencer e imprenditrice s’è confessata su Instagram con i suoi follower
KEYSTONE
«Sono molto felice della persona che sono diventata e sto diventando»
L’influencer e imprenditrice s’è confessata su Instagram con i suoi follower

MILANO - È stata un’estate intensa per Chiara Ferragni, che s’è divisa tra le vacanze in famiglia e la sua attività d'imprenditrice: da qualche giorno ha infatti lanciato la sua linea per la scuola. L’influencer ha trovato però anche il tempo per rispondere alle domande dei suoi follower - ben 25 milioni - su Instagram. Tra le confessioni più interessanti, quella sulla sua crescita personale. «Sono molto felice della persona che sono diventata e sto diventando - ha spiegato la Ferragni ai follower -, e penso che la me teenager, che si sentiva sola e diversa dagli altri, sarebbe molto fiera della Chiara 34enne di ora».

Oggi la bionda influencer si sente appagata sul piano personale e professionale. «Ho 34 anni, sono felice ogni mattina quando mi sveglio - ha confessato -. Ho due bambini che sono la mia soddisfazione più grande, innamorata da quasi cinque anni di un amore pazzarello (il rapper Fedez, ndr). Ho un lavoro che mi fa sentire speciale e spesso amata dagli altri, in cui posso essere me stessa e condividere messaggi positivi, lavoro che fino a qualche anno fa non esisteva. Non essere insicura che il bello deve venire». In passato, però, la Ferragni ha sofferto di attacchi di panico che la sorprendevano «quando mi sentivo sola e lontana dalle persone che veramente mi amano».

«Ho fatto tanto lavoro su me stessa - ha poi concluso -, ho sempre cercato di affrontare le mie paure e di capire pian piano la mia mente, e da cosa certi meccanismi siano scaturiti. Negli ultimi tre anni mi sono poi fatta uno dei regali più grandi per capirmi: vedo uno psicologo una volta a settimana, esperienza che consiglio veramente a tutti».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE