Cerca e trova immobili

ITALIAFederica Pellegrini non si è ancora abituata ai semplici gesti da fidanzati

23.08.21 - 21:30
La fuoriclasse del nuoto dopo aver ufficializzato la relazione con l’allenatore Giunta
KEYSTONE
Federica Pellegrini non si è ancora abituata ai semplici gesti da fidanzati
La fuoriclasse del nuoto dopo aver ufficializzato la relazione con l’allenatore Giunta

MILANO - In lacrime al termine delle sue ultime Olimpiadi, Federica Pellegrini aveva finalmente ufficializzato la sua relazione con Matteo Giunta, l’allenatore che è il suo compagno di vita ormai da un pezzo: i due avevano tenuto le relazione segreta per permettere alla Pellegrini di concentrarsi esclusivamente sullo sport. Oggi, dopo aver reso pubblica la storia d’amore col suo coach, la nuotatrice italiana ha raccontato al Corriere della Sera come la sua vita di coppia sia cambiata.

«Stiamo scoprendo ora questo nuovo modo di vivere - ha detto la Pellegrini -. In questi anni non ci siamo mai abbracciati in pubblico, non abbiamo mai scambiato un gesto affettuoso, c’eravamo abituati così, tenevamo separati i ruoli, Matteo è tecnico federale e allenatore della mia squadra. Anche se era un po’ il segreto di Pulcinella volevamo stare tranquilli». Dopo “l’outing”, però, la Pellegrini non è ancora abituata ad alcuni semplici gesti da fidanzati. «Adesso ci stiamo abituando, l’altra sera ci siamo presi per mano per andare a fare la spesa e ci siamo detti ‘che roba strana’», ha aggiunto la “Divina”.

Sui social, invece, la coppia resta riservatissima. «Lui è molto più riservato - ha dichiarato la Pellegrini parlando di Giunta -, è un po’ un ragazzo della vecchia generazione ed è anche il suo bello: a volte sono io che lo obbligo a postare, penso possa essere utile per lui, ma non è proprio il suo mondo». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE