Cerca e trova immobili

ITALIAMichelle Hunziker: «Sono umana, mi ricarico restando da sola»

15.08.21 - 16:08
La vulcanica presentatrice ha svelato il suo segreto: le piccole pause dalla famiglia 
Keystone
Michelle Hunziker: «Sono umana, mi ricarico restando da sola»
La vulcanica presentatrice ha svelato il suo segreto: le piccole pause dalla famiglia 

Conduttrice tv, imprenditrice, influencer, moglie, madre. Michelle Hunziker ha una vita più che intensa e proprio per questo motivo sa quanto è importante ritagliarsi degli spazi per ricaricarsi, smaltire lo stress e ripartire più motivata di prima, sia sul lavoro che in famiglia. Intervistata dal settimanale Oggi, la Hunziker ha ammesso di non essere instancabile e di avere bisogno ogni tanto di un po’ di pausa.

«Se ho mai voglia di scappare o stare sola? Sì, certo! A volte sento il bisogno di silenzio e di relax - ha raccontato la presentatrice -. A quel punto chiedo a Tomaso (Trussardi, il marito, ndr) di prendere tutta la famiglia e andare a Bergamo. Io mi godo mezza giornata a casa da sola». Senza marito e figli, la Hunziker spende del tempo per sé che risulta vitale. «Mi basta leggere, mangiare per terra davanti a una serie tv, dormicchiare … Cose semplici che mi ricaricano. Poi li raggiungo. Visto? Sono umana anch’io!».

Ma anche il tempo trascorso con le amiche è un potente rigenerante: recentemente la Hunziker è scappata via in barca per una mini-vacanza con le amiche di sempre nei mari della Sicilia. «Quanto l’ho sognata quella vacanza! Tutto il periodo del lockdown mi vedevo con le mie amiche in barca e appena è stato possibile l’ho organizzata. Cinque giorni alle Eolie in cui abbiamo riso, mangiato, parlato sino alle 3 del mattino e visitato quelle isole meravigliose. Credo sia stata una delle vacanze più belle che abbia mai fatto, tra donne si crea un clima di complicità bellissimo. Con la famiglia, invece, andremo sulle Dolomiti, Tomaso ama le montagne. Le nostre estati ormai sono in vetta: adoriamo quei luoghi. Poi andremo a Napoli con il nostro amico Antonino Cannavacciuolo e lì chissà che mangiate! Non vedo l’ora”» 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE