Cerca e trova immobili

ITALIA«Sono vaccinata anche contro il gossip»

06.08.21 - 16:00
Michelle Hunziker ha messo a tacere le voci di un allontanamento dal marito
IMAGO / Italy Photo Press
«Sono vaccinata anche contro il gossip»
Michelle Hunziker ha messo a tacere le voci di un allontanamento dal marito

MILANO - La vacanza da sola con le amiche e l’anello di fidanzamento che è sparito dal suo dito: tanto è bastato alle malelingue per insinuare una crisi tra Michelle Hunziker e il marito, l’imprenditore Tomaso Trussardi. Intervistata dal settimanale Oggi, Michelle ha smentito le voci di una presunta crisi matrimoniale sfoderando il solito incantevole sorriso. «Sono vaccinata anche contro il gossip, non solo contro il coronavirus», ha detto la presentatrice, riferendosi ai pettegolezzi degli ultimi giorni.

«Ma quale crisi con Tomaso! - ha poi aggiunto - In estate se non ci sono argomenti su di me, salta fuori che siamo in crisi. Lo scrivono ogni anno. Stiamo benone, grazie». E quanto all’anello sparito, beh, la Hunziker l’ha semplicemente rimpiazzato: «L’anello che indosso ora è sempre un regalo di Tomaso», ha precisato la conduttrice.

E dopo la vacanza in Sardegna con le amiche, la Hunziker è ora pronta alle ferie sulle Dolomiti insieme al suo Tomaso e alle figlie, Sole e Celeste. «Mio marito ama la montagna. Le nostre estati ormai sono in vetta: adoriamo quei luoghi».   

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE