Cerca e trova immobili

ITALIAAl Bano: «Loredana ha un’intelligenza superiore»

30.07.21 - 19:00
Il cantante elogia la compagna e racconta di come è iniziata la loro storia d’amore
Imago
Al Bano: «Loredana ha un’intelligenza superiore»
Il cantante elogia la compagna e racconta di come è iniziata la loro storia d’amore

Insieme da più di 20 anni, Al Bano e Loredana Lecciso hanno deciso di raccontare la loro storia d’amore al settimanale Oggi, svelando alcuni nuovi particolari riguardo all’inizio della loro relazione. Al Bano ha raccontato il primo incontro, avvenuto nella scuola che frequentavano le sue figlie e quelle della Lecciso.

«Notai la sua avvenenza - ha dichiarato il cantante -. Ci incontrammo a scuola delle nostre figlie e lei mi chiese un’intervista. Io lavoravo molto e facevo sempre su e giù per l’Italia e non solo, per cui dovetti rimandare. Quando ne ebbi l’occasione la incontrai a scuola, ma lei fu fredda: pensai che non fosse più interessata. In realtà la confusi con la sorella gemella. Erano identiche». Non scattò dunque il colpo di fulmine. «Nacque tutto molto lentamente - ha continuato Al Bano -. Mi è sempre piaciuto conoscere le radici delle persone e devo dire che, nel caso di Loredana, mi innamorai prima della sua famiglia che di lei. Mi colpì la grande integrità e l’enorme cultura che vi si respirava. Erano persone perbene, solide. Ho sempre creduto che se da un albero di fico non nasce un fico, c’è da preoccuparsi».

Oggi Al Bano si dice innamoratissimo della compagna che, a suo parere, ha una qualità su tutte: «È una donna molto intelligente. Ha un’intelligenza superiore. La sua bellezza è al passo con il suo cervello…». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE